STEFANO MANELFI NUOVO PRESIDENTE GGI CONFCOMMERCIO RIETI

STEFANO MANELFI È IL NUOVO PRESIDENTE DEI GIOVANI DI CONFCOMMERCIO
20160315_162135

STEFANO MANELFI È IL NUOVO PRESIDENTE DEI GIOVANI DI CONFCOMMERCIO

È Stefano Manelfi il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Rieti. Reatino, 37 anni, è stato eletto all’unanimità e resterà in carica per cinque anni. Sostituisce il presidente uscente Luca Pitoni.

Manelfi_162227_lifeManelfi ha sottolineato come “nonostante la crisi la nostra associazione è sana e autorevole, pronta a raccogliere le sfide del futuro e del nuovo modo di intendere la rappresentanza sindacale dinamica e veloce, sfruttando le nuove tecnologie per fornire alle imprese servizi immediati anche in rete, dove oggi si muovono le imprese giovani”.

IL DIRETTIVO – Il nuovo direttivo sarà composto da Daniele Sinibaldi, Marco Mazzilli, Marta Ciferri, Luca Pitoni, Jean Philippe Vaquier, Giuseppe Tosti, Francesca Giobbi, Diletta Petrucci, Mattia Paolucci, Gianluca Mariantoni, Luca Manzara, Monia Bartolomei e Francesca Curci.

Presenti alla riunione il presidente del giovane di Confcommercio Centro Italia Riccardo Savella e il presidente di Confcommercio Rieti Leonardo Tosti, il quale ha ribadito l’importanza dei giovani all’interno dell’associazione, certo che saranno un sicuro stimolo di idee e progetti per il rilancio di questo nostro territorio.